Gestione Dispositivi

MODULI INTEGRABILI

Modulo Gestione Dispositivi

Il modulo “Gestione Dispositivi” permette di impostare le diverse tipologie di dispositivi, presenti nel territorio, coinvolti nel progetto premiante attuato dal Comune e/o dalle Associazioni. Inserire dispositivi permette di incentivare la raccolta differenziata e di aumentare il numero di azioni “green” che ogni cittadino potrà effettuare, permetterà altresì di promuovere utilizzo di mangiabottiglie, fontane dell’acqua e del bike-sharing. tutte le azioni verranno monitorate al fine di ottimizzare risultati e benefici per il territorio.

Modulo Console Lifekom

Nel modulo Lifekom dedicato alla “Gestione Dispositivi” potranno essere inserite alcune tipologie di strumentazioni che meglio si adattano alle esigenze di ogni Amministrazione Comunale come Eco Compattatori di rifiuti per l’ottimizzazione della raccolta differenziata, fontane dell’acqua, Contenitori Stradali “Intelligenti”, Bike Sharing, Vending Machine, ecc, ecc.

Non sono previste funzionalità specifiche nelle App Lifekom Operatori per il modulo Gestione Dispositivi.

dispositivi-01

App Bubblik

Ogni cittadino, dopo aver scaricato l’app gratuita dagli store, potrà inserire il comune di interesse e consultare le informazioni relative ai dispositivi presenti nel territorio. Tutti i dispositivi saranno geolocalizzati sulla mappa e potranno essere filtrati per tipologia. I dati saranno presenti in App soltanto se il comune relativo alla Zona richiesta avrà acquistato il modulo indicato.

Green Bubble Bank

L’utilizzo di questi dispositivi potrà generare Green Bubble, se previsto durante l’inserimento del dispositivo stesso nel rispettivo modulo, che potranno accumularsi nel vostro conto virtuale nella Green Bubble Bank. Le Green Bubble potranno essere utilizzate per partecipare a concorsi a premi, per “acquistare” accessi a musei o per generare coupon che permetteranno di accedere a sconti numerosi vantaggi. Premi, Coupon e Sconti potranno essere fruiti solo se nei comuni che hanno acquistato il modulo indicato.

dispositivi-02

App Personalizzata

Nel caso in cui il comune abbia scelto di personalizzare l’App Lobex tutte le informazioni potranno essere visualizzate all’interno della stessa senza la necessità di inserire il comune di residenza o il comune d’interesse da parte del cittadino. L’applicativo notificherà, agli utenti, eventuali informazioni legate alle gestione dei dispositivi presenti o all’inserimento di nuovi dispositivi all’interno del rispettivo modulo.

LIFEKOM

Via D. Manin, 191 - Conegliano (TV)

Telefono: +39 0438 454313

E-mail: info@lifekom.eu

Smart
Technologies
for Smart
Citizens

© 2019 Lifekom Srl - PI 05041750265 | Privacy Policy